Il Console Italiano: poster e trailer del film di Antonio Falduto

Giovanna Bruno, console italiano in Sud Africa, deve affrontare il caso più complesso della sua carriera diplomatica e si scontra con il traffico di esseri umani.

di carla

Il traffico di esseri umani è al centro del film drammatico italiano Il console italiano diretto da Antonio Falduto con Giuliana De Sio, Luca Lionello, Anna Galiena, Franco Trevisi, Lira Kohl. Vi riporto la trama ufficiale:

Giovanna Bruno, console italiano a Cape Town, in Sud Africa, allo scadere del mandato deve affrontare il caso più complesso della sua carriera diplomatica. Una bella e giovane donna di colore, Palesa Kubeka, irrompe nel suo ufficio alla disperata ricerca del suo partner, il giornalista Marco Borghi, misteriosamente scomparso. Il Console spiega alla donna che non può fare molto se non sollecitare la polizia. Tuttavia, quando Palesa si allontana delusa, il console inizia una sua ricerca personale. Attraverso una serie di rivelazioni inaspettate e di strane circostanze, viene a sapere che Marco stava indagando su un oscuro giro legato al traffico di esseri umani, perlopiù donne africane, introdotte illegalmente in Europa…

Qui sopra trovate il trailer e nella galleria ci sono due poster. Dal 29 giugno al cinema.


Il Console Italiano: poster e trailer del film di Antonio Falduto

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →