Home Curiosità Laggies: trailer e poster della commedia con Chloe Moretz e Keira Knightley

Laggies: trailer e poster della commedia con Chloe Moretz e Keira Knightley

Laggies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia  con Chloe Moretz e Keira Knightley nei cinema americani dal 24 ottobre 2014.

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:57

Disponibili un primo trailer e una locandina di Laggies, la nuova commedia della regista e attrice Lynn Shelton (Touchy Feely).

Il film transitato al Sundance 2014 vede protagonista Keira Knightley nei panni di Megan, una donna di 28 anni che, non potendo far fronte alle pressioni della vita adulta quando il suo fidanzato di lunga data gli chiede di sposarlo, si da alla fuga, fa amicizia con una sedicenne di nome Annika (Chloe Grace Moretz) e comincia a tenere una serie di atteggiamenti irresponsabili cercando di rifugiarsi in un’adolescenza ormai lontana.

Intrigante e talentuosa accoppiata quella composta dalla Knightley e dalla Moretz con l’aggiunta di un potenziale “jolly” come l’istrionico Sam Rockwell che interpreta il papà single della Moretz.

Nel film recitano anche Mark Webber, Jeff Garlin, Gretchen Mol e Kaitlyn Dever.

La trama ufficiale:

Dopo aver trascorso vent’anni comodamente inerte, la 28enne Megan (Keira Knightley) entra in crisi quando si ritrova in piena età adulta senza prospettive di carriera, nessuna motivazione particolare a perseguire qualunque aobiettivo e nessuna voglia di relazionarsi, il che include anche il suo fidanzato del liceo (Mark Webber). Quando questi si propone di sposarla, Megan entra nel panico e data l’opportunità di fuggire, almeno temporaneamente, si nasconde nella casa della suo nuova amica, di 16 anni, Annika (Chloë Grace Moretz) e del papà single di Annika stanco del mondo (Sam Rockwell).

Laggies trailer e poster della commedia con Chloe Moretz e Keira Knightley (2)