Piccoli brividi: prime clip in italiano della commedia fantasy con Jack Black

Piccoli brividi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia fantasy con Jack Black nei cinema italiani dal 21 gennaio 2016.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 21 gennaio debutta nei cinema italiani Piccoli brividi, commedia fantastica ispirata alla celebre raccolta di racconti horror per ragazzi già adattati in una serie tv degli anni '90.

Sony Pictures ha reso disponibili quattro clip in italiano con scene tratte dal film che ha il suo punto di forza nella performance dell'istrionico Jack Black che interpreta lo scrittore R.L. Stine, il resto è un godibile film per ragazzi con fumettosi effetti visivi e tanta azione da classico "monster-movie".

 

Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

 

Clip - Attacco della mantide:

Clip - Carica:

Clip - Invasione di gnomi:

 

 

Piccoli brividi: prima clip e uno spot tv della commedia fantasy con Jack Black


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il debutto del primo film cinematografico di Piccoli brividi ha scatenato così tanta attesa e curiosità che Sony Pictures pare stia già pianificando un Piccoli brividi 2.

Visto che l'uscita italiana è stata fissata a febbraio 2016 vediamo di ingannare l'attesa con una prima clip e un primo spot televisivo.

La clip scatena una mantide religiosa gigante sull'RL Stine di Jack Black e i nostri giovani eroi. Mentre il nuovo trailer televisivo ci propone una carrellata di mostri e creature che faranno la gioia di ogni amante dell'horror in stile Scooby-Doo. Ricordiamo che la mantide religiosa gigante fa parte del libro della collana Piccoli brividi più venduto dal titolo "Gli orrori di Shock Street".

 

Spot tv Halloween:

 

Piccoli brividi: nuovo trailer internazionale della commedia fantasy con Jack Black


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il mese scorso è spprodato online un primo trailer di Piccoli brividi (Goosebumps), un adattamento per il grande schermo della popolare serie di libri per ragazzi di RL Stine. Oggi Sony Pictures Brazil ha reso disponibile il secondo trailer internazionale che comprende un sacco di nuovi filmati con Jack Black, che nel film interpreta proprio lo scrittore RL Stine, e una sequenza emozionante che coinvolge una enorme ruota panoramica che rotola giù da una collina.

L'adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette) mentre cerca di metabolizzare un forzoso trasloco da una grande ad una piccola città scopre come vicini di casa una bella ragazza di nome Hannah (Odeya Rush) e il suo misterioso padre che si rivela essere nientemeno che RL Stine (Jack Black), l'autore della serie bestseller Piccoli brividi. Quando però Zach scatena involontariamente un'orda di mostri liberandoli dai manoscritti in cui Stine li aveva imprigionati, Zach, Hannah e suo padre dovranno fare l'impossibile per riportare nei libri tutte le creature che ora stanno terrorizzando la città.

Il cast di supporto è completato da Amy Ryan, Ken Marino, Jillian Bell, Steven Krueger, E. Roger Mitchell, Jeremy Ambler e Clare Halstead.

Rob Letterman (Mostri contro Alieni) dirige da una sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszewski (Big Eyes), Darren Lemke (Turbo) e Carl Ellsworth (Red Eye). Questa è la terza collaborazione tra Jack Black e Rob Letterman dopo il film d'animazione Shark Tale in cui Black prestava la voce allo squalo Lenny e la commedia fantasy I fantastici viaggi di Gulliver.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale italiana. Piccoli brividi arriverà nelle sale a febbraio 2016.

 

piccoli-brividi-nuovo-trailer-internazionale-della-commedia-fantasy-con-jack-black.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

Piccoli brividi: trailer italiano della commedia fantasy con Jack Black


Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano e una locandina ufficiale di Piccoli Brividi (Goosebumps), commedia fantastica che vede Jack Black nei panni di RL Stine, l'autore della celebre serie di racconti per ragazzi.

Questo primo trailer promette piuttosto bene con fumettosi effetti visivi di alto profilo, quell'aria a mezza via tra Scuola di mostri e un'avventura alla Scooby-Doo e Jack Black che è sempre una garanzia.

La serie di libri per ragazzi Piccoli brividi è un ciclo di racconti ad ambientazione horror che hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 32 lingue; secondo il Guinness Book of World Records, Piccoli Brividi è la serie di libri per bambini più venduta della storia. Dai racconti è stata tratta anche una serie televisiva composta da 4 stagioni.

A seguire la trama del film e il poster ufficiale.

Zach Cooper (Dylan Minnette), un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah (Odeya Rush), è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Piccoli brividi arriverà nelle sale italiane a febbraio 2016.

 

piccoli-brividi-trailer-italiano-della-commedia-fantasy-con-jack-black.jpg

 

Piccoli brividi - Goosebumps: lanciato contest Meme sui mostri del film


Piccoli brividi - Goosebumps lanciato contest Meme sui mostri del film (12)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures ha lanciato un contest in cui ai fan è chiesto di creare dei meme dedicati all'adattamento Piccoli Brividi che vedrà Jack Black nei panni di RL Stine autore della celebre serie di racconti per ragazzi.

Un fortunato vincitore potrà collegarsi in videochiamata con Stine mentre il secondo classificato porterà a casa un libro raccolta "Piccoli brividi".

Il lancio del contest è stata anche l'occasione per fornire ai fan una serie di immagini dei mostri che vedremo nel film tutti apparsi in diversi racconti della serie, ricordiamo che non vi è alcuna ufficialità riguardo questo foto,che sono parte della campagna di marketing, rispetto al look dei mostri che vedremo nel film.

Dopo essersi trasferito da una grande città ad una piccola città, l'adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette) trova un lato positivo nella cosa quando incontra la bella vicina di casa Hannah (Odeya Rush). Ma ogni lato positivo ha una controporte negativa e Zach la scopre nel misterioso ed eccentrico padre di Hanna che si rivelerà essere nientemeno che RL Stine (Jack Black), l'autore della serie best seller Piccoli brividi.

Zach scoprirà che c'è un motivo per cui Stine è così strano...lui è prigioniero della sua stessa immaginazione, i mostri che i suoi libri hanno reso famoso sono reali e Stine protegge i suoi lettori tenendoli rinchiusi nei loro libri. Quando Zach scatena involontariamente i mostri dai loro manoscritti e questi cominciano a terrorizzare la città Stine, Zach e Hannah dovrano fare squadra per riportare tutti gli spaventosi fuggitivi nei libri a cui appartengono.

Per maggiori informazioni sul contest clicca QUI.

Foto | Sito ufficiale

Piccoli brividi - Goosebumps: foto contest Meme sui mostri del film Piccoli brividi - Goosebumps: foto contest Meme sui mostri del film Piccoli brividi - Goosebumps: foto contest Meme sui mostri del film Piccoli brividi - Goosebumps: foto contest Meme sui mostri del film

Piccoli brividi - Goosebumps: prime foto ufficiali con Jack Black in mezzo agli zombie

Che fine ha fatto Jack Black? Negli ultimi anni letteralmente sparito, il comico a stelle e strisce tornerà in sala il 7 agosto del 2015 con il primo capitolo di un ipotetico franchise 'horror' per famiglie. Piccoli Brividi, saga letteraria creata da RL Stine, sbarcherà infatti al cinema la prossima estate, con Black assoluto mattatore. Ebbene Goosebumps, questo il titolo originale, ha quest'oggi partorito le prime due immagini ufficiali, via Bloody Disgusting, con Black tra gli zombie.

Jack indosserà proprio i panni dell'autore Stine, anche se assente in tutti i libri, ma personaggio essenziale all'interno della trama. Parola dello stesso divo, che ha poi così continuato con gli spoiler:

"I suoi personaggi prenderanno vita. E' stato un'ottima trovata per portare fuori dalle pagine tutte le bestie spaventose e i mostri che popolano i suoi libri, facendole entrare nel film".

goosebumps-1-620x400

In questo primo 'episodio' di Piccoli Brividi, l'adolescente Zach Cooper, interpretato da Dylan Minnette, troverà una misteriosa pallottola d'argento quando conoscerà la bella ragazza Hannah (Odeya Rush), sua vicina di casa, nonché figlia di RL Stine, celebre autore di una saga letteraria horror. All'interno della storia scopriremo poi che Stine è così strano in quanto prigioniero della propria immaginazione. I mostri che popolano i suoi libri sono infatti reali, e lui non sta facendo altro che proteggere il mondo intero e i propri lettori tenendoli rinchiusi all'interno dei suoi libri. Quando Zacj scatenerà involontariamente la furia dei mostri, questi usciranno dalle pagine per terrorizzare la città.

Diretto da Rob Letterman, regista del deludente I Viaggi di Gulliver, Piccoli Brividi è la seconda saga dal maggior successo internazionale (300 milioni di copie in tutto il mondo) dietro solo ad Harry Potter. Non a caso Stine viene chiamato lo "Stephen King della letteratura per ragazzi". Il franchising è già stato adattato per la tv nel 1990, con una serie in live action, per poi tramutarsi in videogioco e merchandising vario. 175 i libri a disposizione per eventuali sequel.


Fonte: Comingsoon.net







 

  • shares
  • Mail