Home Curiosità Indiana Jones 4, primo ciak a giugno!

Indiana Jones 4, primo ciak a giugno!

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, ora è ufficiale!Indiana Jones 4 è pronto a partire! A giugno inizieranno le riprese, mentre nel maggio 2008 la pellicola arrivrà nelle sale! 18 anni dopo la sua ultima avventura, 7 oscar e 1 miliardo e 182 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, torna la saga

3 Gennaio 2007 08:07

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, ora è ufficiale!

Indiana Jones 4 è pronto a partire! A giugno inizieranno le riprese, mentre nel maggio 2008 la pellicola arrivrà nelle sale!
18 anni dopo la sua ultima avventura, 7 oscar e 1 miliardo e 182 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, torna la saga del leggendario Indy, con al timone il solito trio: Spielberg alla regia, Lucas in sala di produzione e Ford ad interpretare ovviamente l’archeologo più famoso del grande schermo!

A metter tutti daccordo, dopo anni e anni, decine di sceneggiature strappate e annunci poi sempre caduti nel baratro, David Koepp, lo sceneggiatura di fiducia di Spielberg, l’uomo che ha creato blockbuster come Spiderman, Jurassic Park e La guerra dei mondi!
A quanto pare Koepp è riuscito a partorire uno script capace di incuriosire e soprattutto accontentare il micidiale quartetto Spielberg/Lucas/Ford/Paramount, dando il via ufficiale alla fase di pre produzione!

Assolutamente top secret la trama della pellicola, così come la partecipazione di Sean Connery nel divertentissimo ruolo del padre di Indy, adesso non resta che limare i particolari e soprattutto prendere un ottima controfigura al 64enne Harrison Ford, che da qui a giugno dovrà fare solo una cosa: rimettersi maledettamente in forma!

Non possiam fare altro che aspettare ulteriori notizie, vi terremo aggiornatissimi!

Fonte:Repubblica