Home Curiosità Jessica Alba in bikini!

Jessica Alba in bikini!

Parliamo un po di sano e puro gossip voyeuristico!Dopo avervela proposta in versione hot con il ragazzo, riecco qui la bellissima Jessica Alba nuotare felice e contenta, durante queste ultime feste natalizie! La 25enne Jessica, che presto vedremo in diverse pellicole, dagli attesi secondi capitoli di Sin City e i Fantastici 4, passando per il

3 Gennaio 2007 15:59

Parliamo un po di sano e puro gossip voyeuristico!

Dopo avervela proposta in versione hot con il ragazzo, riecco qui la bellissima Jessica Alba nuotare felice e contenta, durante queste ultime feste natalizie!
La 25enne Jessica, che presto vedremo in diverse pellicole, dagli attesi secondi capitoli di Sin City e i Fantastici 4, passando per il thriller Awake e la commedia Bill, mostra un fisico da invidia, per la gioia irrefrenabile del boyfriend ormai storico, Cash Warren.

Secondo il quotidiano Usa Today la Alba sarebbe addirittura una fan dell’abbronzaura integrale! Eviterebbe il nudo solo per paura dei paparazzi, che la ossessionano da quando è diventata famosa.
Jessica ha poi confidato come da piccola fosse complessata dalla sue “povere curve”, sottolineando come “quando ero adolescente non osavo mettermi in costume, portavo i pântaloncini anche in spiaggia“!

Dalle foto degli ultimi mesi possiamo tranquillamente affermare come quel complesso sia del tutto sparito!

Su Continua le foto di Jessica in bikini!