The One I Love: trailer della commedia con Elisabeth Moss e Mark Duplass

The One I Love: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Charlie McDowell nei cinema americani dal 22 agosto 2014.

Disponibile un primo trailer di The One I Love, la stravagante commedia che segna il debutto alla regia dell’attore e sceneggiatore Charlie McDowell.

Il film vede protagonisti Elisabeth Moss e Mark Duplass nei panni di una coppia sull’orlo della separazione che decide di staccare la spina e rifugiarsi per un weekend presso la loro casa per le vacanze. Una volta sul posto però si imbattono in una scoperta inaspettata che li costringerà a mettere tutto in discussione non solo il loro rapporto, ma anche le loro vite e il loro futuro.

Il fim è stato descritto come una commedia romantica con colpo di scena e bisogna ammettere che il trailer fa il suo dovere innescando una certa intrigante curiosità sulla “scoperta inaspettata” al centro degli eventi, segnaliamo che il cast ridotto all’osso include anche il veterano Ted Danson.

L’attesissimo lungometraggio di debutto dell’acclamato scrittore Charlie McDowell, The One I Love, è un racconto originale che ha continuato a mostrare la passione di McDowell nell’osservare i rapporti umani con una voce distinta e comica. The One I Love, scritto da Justin Lader e prodotto da Mel Eslyn, vede protagonisti Mark Duplass (anche produttore esecutivo) ed Elisabeth Moss. Sull’orlo della separazione, Ethan (Duplass) e Sophie (Moss) si rifugiano nella loro bella casa per le vacanze per un weekend in cui tenteranno di salvare il loro matrimonio. Ciò che inizia come una fuga romantica e divertente presto diventa surreale, quando un’inattesa scoperta li forza ad esaminare se stessi, il loro rapporto e il loro futuro.

The One I Love trailer della commedia con Elisabeth Moss e Mark Duplass (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →