The Guest: nuovi trailer e locandine del thriller con Dan Stevens

The Guest: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Adam Wingard.

The Guest: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Adam Wingard.

Disponibili 3 nuovi trailer e 7 nuove locandine di The Guest, il nuovo thriller di Adam Wingard (You’re Next) che vede protagonista il Dan Stevens della serie tv Downton Abbey.

La trama segue un soldato misterioso di nome Dave (Dan Stevens), che si presenta a casa Peterson sostenendo di aver combattuto a fianco del loro figlio morto in azione. Mentre il ragazzo è ospite della famiglia diventa chiaro che una serie di decessi in città sono collegati al suo arrivo.

Il primo trailer che trovate in apertura denominato “Redux Trailer” è una versione speciale montata da Jason Eisener, regista di uno degli episodi delll’antologia horror V/H/S 2, ma soprattutto di Hobo With a Shotgun, un gioiellino “pulp” che vi consigliamo di visionare.

The Guest ha debuttato ieri nei cinema americani.

Il cast include anche Ethan Embry, Joel Moore, Lance Reddick, Candice Patton e Maika Monroe.


Trailer 2:

Trailer 3:

The Guest: trailer e poster del thriller con Dan Stevens

Disponibili un trailer e una locandina di The Guest, il nuovo thriller del regista Adam Wingard (You’re Next).

Il film vede protagonista Dan Stevens (in tv Downton Abbey) nei panni di un soldato che fa amicizia con la famiglia di un compagno caduto e diventa una minaccia per tutti intorno a lui quando scopre che non può controllare la natura oscura che cresce in lui.

The Guest scritto da Simon Barrett ha avuto un notevole riscontro da parte della critica d’oltreoceano (forse Wingard riuscirà a farci dimenticare il mediocre You’re Next), questo nuovo film pare abbia catturato alcune delle atmosfere del Carpenter anni ’80 oltre ad una performance di Stevens definita strepitosa.

Il cast del film in uscita negli States per settembre include anche Maika Monroe, Leland Orser, Lance Reddick, Chase Williamson e Brendan Meyer.

Il film racconta la storia di un giovane soldato che si presenta alla porta della famiglia Peterson sostenendo di essere un buon amico del loro amato figlio morto in battaglia. I Peterson permetteranno a David di vivere nella loro casa e di far parte della loro vita. Quando però alcune persone cominciano a morire misteriosamente in città la figlia adolescente Anna comincia a chiedersi se sia David il responsabile di quelle morti.

The Guest trailer e poster del thriller con Dan Stevens  (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →