Home Notizie Film 2015-2016: Idris Elba per King Arthur – Michael Caine per The Last Witch Hunter

Film 2015-2016: Idris Elba per King Arthur – Michael Caine per The Last Witch Hunter

Idris Elba sarà Merlino per Guy Ritchie, mentre Michael Caine affiancherà Vin Diesel in The Last Witch Hunter

pubblicato 22 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:49

Demolition: Naomi Watts è in trattative per recitare al fianco di Jake Gyllenhaal in Demolition, nuovo film di Jean-Marc Vallée, regista dell’acclamato Dallas Buyers Club. A detta di The Wrap la Watts andrebbe a vestire i panni della protagonista femminile. Sceneggiata da Bryan Sipe, la pellicola ruoterà attorno ad un banchiere (Gyllenhaal) la cui vita comincia a mutare dopo la tragica morte della moglie. Il suo percorso distruttivo inizierà a girare attorno ad un incontro casuale con una donna single. La Watts, per l’appunto.

nuovo film Steven Spielberg: non ha ancora un titolo ufficiale il film che segnerà il ritorno sul set di Tom Hanks e Steven Spielberg, sceneggiato da Joel e Ethan Coen ed incentrato sulla figura realmente esistita di James Donovan, avvocato americano che venne incaricato nel 1960 di negoziare il rilascio del pilota Gary Powers. Ebbene il cast è andato ad arricchirsi grazie agli arrivi di Amy Ryan, che andrà ad interpretare la moglie di Hanks, Alan Alda, Eve Hewson e Billy Magnussen. Uscita in sala il 16 ottobre 2015.

King Arthur: è ormai quasi tutto pronto per il ritorno sul set di Guy Ritchie con King Arthur, film che a detta di Variety potrebbe presto abbracciare l’ingresso nel cast di Idris Elba. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore potrebbe andare a vestire gli abiti di Merlino, mentore di Artù. Altro non si sa. Sceneggiato da Joby Harold, che sta producendo il tutto con Akiva Goldsman e Tory Tunnell, il film uscirà il 22 luglio 2016.

The Last Witch Hunter: il due volte Premio Oscar Michael Caine si è unito al cast di The Last Witch Hunter, andando ad affiancare Vin Diesel e Rose Leslie. Diretto da Breck Eisner e sceneggiato da Burk Sharpless e Matt Sazama, il film vedrà Diesel nei panni di un immortale cacciatore di streghe, alleato paradossalmente con una strega. L’uomo dovrà fermare le congreghe di New York prima che queste scatenino la fine del mondo.