Supercut: tutte le morti di Gary Oldman

Un video ci propone tutte le morti di Gary Oldman sulla scena.

Quando si parla del numero di morti sul grande schermo, il detentore del record assoluto è (in attesa di nuove classifiche che confutino il dato) Sean Bean. Come abbiamo visto anche in passato, l’attore britannico è però ben accompagnato da diversi suoi colleghi, tra i quali possiamo contare anche Gary Oldman.

Nel corso del suo programma televisivo, Conan O’Brien ha infatti voluto omaggiare l’ultimo commissario Gordon con l’elenco delle sue morti al cinema: 17 in totale, prelevate coi loro spezzoni dai vari film e messi insieme nel supercut che vi proponiamo oggi.

Il video, che potete vedere qui sopra, ci mostra oltre ai trapassi anche la reazione di Gary Oldman alle varie scene in diretta: imperdibile la risata all’istante 0:28 del filmato, con cui l’attore dimostra di prendere tutto sommato bene l’inaspettata serie d’immagini.

Alcuni spezzoni della raccolta che ricorderete sicuramente: la morte di Sirius Black in Harry Potter, quella (orripilante) in Hannibal e il lancio dall’aereo subito da Harrison Ford in Air Force One.

I Video di Cineblog