Home Notizie Fuga da Ant-Man: Patrick Wilson, Matt Gerald e Kevin Weisman via dal film

Fuga da Ant-Man: Patrick Wilson, Matt Gerald e Kevin Weisman via dal film

Patrick Wilson, Matt Gerald e Kevin Weisman non sono più nel cast di Ant-Man.

pubblicato 26 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:38

Quella del regista Edgar Wright non sarà l’unica partenza del progetto originale del film di Ant-Man: il trio composto da Patrick Wilson, Matt Gerald e Kevin Weisman è infatti uscito dal cast di attori che compariranno all’interno della pellicola, anche se per motivi diversi.

Nel caso di Wilson, il suo ingresso nel cast era avvenuto a febbraio, quando ancora si pensava che Edgar Wright avrebbe girato il film: dopo il suo abbandono a maggio e l’inevitabile ritardo nella realizzazione del progetto, l’attore ha deciso di abbandonarlo per problemi di agenda, in quanto Ant-Man sarebbe andato in conflitto con altri lavori che lo vedono coinvolto.

Il caso di Matt Gerald e Kevin Weisman è purtroppo più spiacevole: mentre i loro personaggi erano parte della sceneggiatura iniziale di Edgar Wright e Joe Cornish, essi sono poi stati cancellati dal nuovo script, affidato ad Adam McKay, Gabriel Ferrari ed Andrew Barrer. A questo punto, si temono nuovi ritardi sull’inizio delle riprese, attualmente fissato per il 18 agosto: l’unico a dover essere rimpiazzato sarà, per i motivi sopra descritti, Patrick Wilson.

Il protagonista di Ant-Man sarà Paul Rudd, accompagnato da Michael Douglas, Michael Peña, Evangeline Lilly, Corey Stoll e a questo punto chissà chi altro. Dal Comic-Con di San Diego ci è arrivata anche la trama del film:

Armato della sorprendente capacità di rimpicciolirsi e di incrementare la sua forza, il truffatore Scott Lang (Rudd) deve abbracciare l’eroe che porta in se per aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Douglas), a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare Ant-Man a seguito di una nuova generazione di imponenti minacce terroristiche. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e realizzare un colpo che salverà il mondo.

Via | Darkhorizons.com