Home Curiosità Comic-Con 2014: il panel di “Batman v Superman” con trailer bootleg

Comic-Con 2014: il panel di “Batman v Superman” con trailer bootleg

Il sequel “Batman v Superman” al Comic-Con 2014 – Resoconto del panel con il regista Zack Snyder e gli attori Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot.

pubblicato 27 Luglio 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:36

Batman V Superman Dawn of Justice (Teaser… di filmow

Al Comic-Con di San Diego il panel di Batman v Superman: Dawn of Justice è stato tra i momenti più attesi, c’è gran fermento intorno al sequel del regista Zack Snyder e chi scrive ha molto apprezzato il reboot L’uomo d’Acciaio e da questo nuovo cinecomic ci aspettiamo grandi cose. Il panel inizia con una sorpresa con Warner Bros. che ha utilizzato due enormi schermi laterali che prendevano la metà dei lati della sala per proiettare una collezione di concept art con un Batman dagli occhi ardenti nel suo bat-costume e Superman mentre porta il corpo di una giovane donna attraverso un paesaggio alieno con un veicolo spaziale abbattuto sullo sfondo. Terminata la proiezione si accendono le luci e sul palco sale il regista Zack Snyder che comunica che le riprese del film sono riprese sono in pieno corso. Snyder si scusa di non poter dare anticipazioni sul film, ma è subito perdonato quando pronuncia la frase: “Ma abbiamo un piccolo teaser per voi“.

Il teaser trailer

Piove a dirotto su un cupo cielo notturno. Batman indossa la sua armatura da battaglia, i suoi occhi sono incandescenti, si trova in piedi accanto al bat-segnale. Tira giù un interruttore dando energia. Il Bat-segnale (recante il nuovo bat-logo) si staglia nel cielo. Vediamo qualcosa seguire la luce, ma è nel cielo e si trova davanti al segnale, è Superman. Le sue braccia sono incrociate. Il suo mantello fluttua nel vento. Batman con la sua maschera dagli occhi ardenti fissa l’Uomo d’Acciaio e l’Uomo d’Acciaio lo fissa a sua volta. I suoi occhi cominciano a brillare di un rosso fuoco. Stacco sul Cavaliere Oscuro. Lui è impassibile. Stacco su nero. Warner Bros. Pictures Panel And Presentation - Comic-Con International 2014 Dopo che le luci si accendono, Snyder porta sul palco Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot. Ci sono locandine individuali per Batman, Superman e Wonder Woman sugli schermi laterali, per la gioia dei presenti c’è un bis del teaser. Vi segnaliamo che la prima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman la trovate QUI. Fonte | Collider