The Longest Week: trailer e poster della commedia con Jason Bateman e Olivia Wilde

The Longest Week: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica con Jason Bateman e Olivia Wilde nei cinema americani dal 5 settembre 2014.

Disponibili onlie un primo trailer e una locandina di The Longest Week. Il film vede protagonista Jason Bateman nei panni di Conrad Valmont un agiato quarantenne senza prospettive a cui i ricchi genitori in fase di divorzio tagliano i fondi costringendolo a trasferirsi a vivere con il suo migliore amico Dylan (Billy Crudup). Purtroppo Conrad rischierà di bruciare la sua unica vera amicizia quando s’innamorerà di Beatrice (Olivia Wilde), la nuova fidanzata di Dylan.

Il film è diretto da Peter Glanz e il resto del cast include Jenny Slate, Erin Maya Darke, Tony Roberts, Steve Witting e Jayce Bartok.

Mentre si gode una vita adulta senza pensieri ne responsabilità, il quarantenne Conrad Valmont (Jason Bateman), erede sovra-istruito e sotto-occupato della catena di lussuosi Alberghi Valmont, si vede tagliare il suo fondo fiduciario a seguito del brusco divorzio dei suoi genitori e sfrattato dalla Upper West Side. Per fortuna Conrad viene ospitato dal suo vecchio amico Dylan (Billy Crudup) e restituisce il favore da subito innamorandosi della fidanza di quest’ultimo, la bella Beatrice (Olivia Wilde). Quando Conrad inizia a corteggiare Beatrice, mantenendo segreto sia il loro rapporto che il suo conto in banca in rosso, Dylan cerca di sistemarlo con Jocelyn (Jenny Slate). Sempre più impegnato in una farsa che alla fine trova difficile da portare avanti Conrad realizza rapidamente che il suo fascino può solo contribuire ad ampliare la sua precaria situazione finanziaria. Ora immerso in una profonda riflessione sulle conseguenze delle sue azioni, Conrad forse dovrà perdere tutto ciò che ha per capire chi realmente può diventare.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →