Tekken 2 – Kazuya’s Revenge: trailer, clip e poster del sequel live-action

Tekken 2 – Kazuya’s Revenge: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel live-action in uscita negli States il 12 agosto 2014.

Dopo un primo mediocre adattamento live-action del 2010 diretto da Dwight H. Little e con protagonista Jon Foo, il franchise cinematografico di Tekken, celeberrimo videogame picchiaduro della nipponica Namco, sbarca direttamente in home-video con il sequel/prequel Tekken 2 – Kazuya’s Revenge.

Questo prequel, precedentemente conosciuto come “Tekken: A Man Called X”, vede protagonista Kane Kosugi nei panni di un uomo che soffre di amnesia e che viene rapito da un’organizzazione criminale che lo trasforma in uno spietato assassino.

Kane Kosugi è un artista marziale americano di origini giapponesi figlio di Sho Kosugi, star del cinema ed esperto di Ninjutsu. Kosugi è apparso nei live-action di Occhi di gatto e D.O.A. – Dead or Alive, in quest’ultimo interpretava il ninja Ryu Hayabusa.

Del Tekken originale ritroviamo Gary Daniels che interpreta il campione americano di kick-boxing Bryan Fury e Cary-Hiroyuki Tagawa che riprende il ruolo del “boss” giapponese Heihachi Mishima (Tagawa è stato anche lo stregone Shang Tsung nel film live-action Mortal Kombat).

Il titolo del film “La vendetta di Kazuya” fa riferimento a Kazuya Mishima (Il nome Kazuya è un anagramma di Yakuza, la mafia giapponese), personaggio che nel videogame ha un’evoluzione in negativo diventando uno degli antagonisti a causa di un gene maligno noto come “Devil”.

Il cast del film include anche Kelly Wenham, Biljana Misic, Charlotte Kirk e Ron Smoorenburg.

Clip del film:

Tekken 2 - Kazuya's Revenge trailer, clip e poster del sequel live-action (3)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →