The Scribbler: trailer e poster del thriller con Katie Cassidy

The Scribbler: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Katie Cassidy in uscita negli States il 19 settembre 2014.

Disponibili trailer e locandina di The Scribbler, un intriganet thriller basato sull’omonima graphic novel di Daniel Schaffer.

Il film si concentra su Suki (interpretata dalla Katie Cassidy della serie tv “Arrow”), una ragazza che sceglie di sperimentare una nuova forma di trattamento per annientare le personalità multiple che gli causano un disturbo dissociativo dell’identità, trattasi di un infernale macchinario noto come “The Siamese Burn”.

Il concept è interessante, ma quello che colpisce di più è l’approccio visivo di grande impatto adottato dal regista John Suits che miscela un’ambientazione fatiscente, una fotografia cupissima e una realtà alternativa in stile Sucker Punch.

Il gioco delle identità multiple eliminate una ad una l’abbiamo già visto nell’ottimo thriller “Identità”, in quel caso era un farmaco ad eliminare le personalità e noi spettatori assistevamo alla terapia divenuta un adattamento ambientato in un motel del celebre giallo “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie.

Il cast di The Scribbler include anche Kunal Nayyar, Eliza Dushku, Sasha Grey, Michelle Trachtenberg, Gina Gershon, Michael Imperioli, Garret Dillahunt e Billy Campbell.

The Scribbler segue Suki (Katie Cassidy), una giovane donna che decide di affrontare la sua distruttiva malattia mentale con “The Siamese Burn”, una macchina sperimentale progettata per eliminare personalità multiple. Mentre Suki si avvicina passo dopo passo alla “guarigione”, lei è ossessionata da un pensiero… cosa accadrebbe se l’ultima identità indesiderata si rivelasse essere la sua?

The Scribbler trailer e poster del thriller con Katie Cassidy (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →