Home Box Office Ben Stiller domina il BoxOffice Usa!

Ben Stiller domina il BoxOffice Usa!

Ancora Night at the museum!Per la 3° settimana consecutiva in testa agli incassi Usa si piazza la pellicola con Ben Stiller, capace di portare a casa altri 24 milioni di $ per l’incredibile cifra complessiva di 165 milioni! Al 2° posto, come la scorsa settimana, si piazza il film di Gabriele Muccino, The Pursuit of

7 Gennaio 2007 18:33

Ancora Night at the museum!

Per la 3° settimana consecutiva in testa agli incassi Usa si piazza la pellicola con Ben Stiller, capace di portare a casa altri 24 milioni di $ per l’incredibile cifra complessiva di 165 milioni!
Al 2° posto, come la scorsa settimana, si piazza il film di Gabriele Muccino, The Pursuit of Happyness, che, con 13 milioni incassati nel weekend, tocca quota 124 milioni.
3° piazza per la new entri I figli degli uomini, che con solo 1200 sale a disposizione incassa quasi 12 milioni.

Scendono al 5° posto Dreamgirls, che raggiunge la cifra complessiva di 55 milioni, al 7° Charlotte’s web, 67 milioni, all’8° The good shepard, 49 milioni, mentre esce definitivamente dalla top 10 Eragon, che si ferma a 67 milioni!

Le altre 2 new entry, di scarso valore, Freedom Writers e Happily n’ever After, si piazzano al 4° e al 6° posto, con 9,7 e 6,8 milioni di $ incassati!
Il weekend della befana in Usa è storicamente avaro di new entry importanti, perchè difficilmente gli statunitensi tornano in sala dopo l’abbuffata di film natalizi! Ed i risultati si son visti tutti!

Prossima settimana esce l’atteso Alpha Dog, l’horror Primeval e il nuovo kolossal di Luc Besson, Arthur e il popolo dei minimei!