Home Curiosità Extraterrestrial: trailer e poster dell’horror con alieni dei Vicious Brothers

Extraterrestrial: trailer e poster dell’horror con alieni dei Vicious Brothers

Extraterrestrial: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror fantascientifico dei Vicious Brothers nei cinema americani dal 21 novembre 2014.

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:22

Dopo una tappa a New York per il Tribeca Film Festival ecco un primo trailer di Extraterrestrial, un thriller-horror a sfondo fantascientifico scritto, diretto e montato dai Vicious Brothers (Colin Minihan e Stuart Ortiz), la coppia di filmmakers è al loro secondo lungometraggio per il grande schermo dopo l’horror found-footage ESP – Fenomeni paranormali.

Qualche tempo fa vi proponemmo uno speciale che raccontava di come il classico “E.T.” fosse in realtà nato come horror e proprio di alieni spaventosi e letali che parla il nuovo film dei Vicious Brothers, che segue un gruppo di ragazzi che si recano in una baita nei boschi per un weekend all’insegna del festaiolo, per ritrovarsi invece a lottare per le loro vite quando s’imbattono in alcuni alieni per nulla amichevoli che li bloccheranno in un terrificante assedio.

Cinque amici del college si rifugiano in una baita nei boschi per il fine settimana, ignari che la locale cittadina ha vissuto di recente un escalation di sparizioni apparentemente casuali e feroci attacchi di animali. Accecato dalla baldoria il gruppo sconfina accidentalmente sulla proprietà di un vicino, solo per trovarsi faccia a faccia con un veterano del Vietnam con la paranoia delle cospirazioni e un misterioso oggetto luminoso che sembra essere precipitato nel bosco. Incuriositi i ragazzi decidono di indagare sullo strano avvistamento, ma quando raggiungono il luogo dello schianto trovano impronte misteriose che portano lontano dalla scena e si dirigono verso la loro casa.

Il trailer annuncia il film come la pellicola definitiva sugli incontri ravvicinati del peggior tipo, quello che abbiamo visto noi è un frullatone di Super 8, Skyline, Bagliori nel buio e Dark Skies che per nostra fortuna non ricorre al’inflazionato formato found-footage e sfoggia un impatto visivo davvero notevole.

Il cast del film include Brittany Allen, Freddie Stroma, Jesse Moss, Anja Savcic, Gill Bellows, il veterano Michael Ironside (Atto di forza, Scanners)  e la talentuosa nuova leva Melanie Papalia vista di recente nei thriller-horror Smiley e The Den.

Extraterrestrial trailer e poster dell'horror con alieni dei Vicious Brothers  (2)