Home Notizie Film 2015/2016: Jennifer Connelly ed Ewan McGregor per Pastorale Americana – Elijah Wood in The Last Witch

Film 2015/2016: Jennifer Connelly ed Ewan McGregor per Pastorale Americana – Elijah Wood in The Last Witch

America Pastoral

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:20

– Criminal: Ryan Reynolds si è aggiunto al cast di Criminal, titolo diretto da Ariel Vromen che già comprendeva al suo interno Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Gary Oldman. Roba che scotta. Il film sarà una sorta di thriller legale legato al misterioso ambiente CIA, tra ricordi, segreti e prigionieri. Protagonista Costner, killer il cui cervello viene sottoposto a una serie di esperimenti scientifici con tanto di impianto del cervello di un agente deceduto in servizio.

– America Pastoral – Pastorale Americana: Jennifer Connelly ed Ewan McGregor saranno i protagonisti di American Pastoral, trasposizione cinematografica di un recente romanzo di Philp Roth. Alla regia Phillip Noyce. Al centro della trama Seymour Levov, ricco americano di successo: al liceo lo chiamano “lo Svedese”. Ciò che pare attenderlo negli anni Cinquanta è una vita di successi professionali e gioie familiari. Finché le contraddizioni del conflitto in Vietnam non coinvolgono anche lui e l’adorata figlia Merry, decisa a portare la guerra in casa, letteralmente. Ad occuparsi dello script John Romano.

– Captain Fantastic: Steve Zahn, Kathryn Hahn, Missi Pyle e Frank Langella si sono aggiunti ad Erin Moriarty, George MacKay, Annalise Basso, Samantha Isler, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Charlie Shotwell e soprattutto Viggo Mortensen per Captain Fantastic, film scritto e diretto da Matt Ross. Mortensen sarà un padre appassionato, impegnato ad educare i propri figli sul vivere liberi e sopravvivere ad un mondo malvagio e malato, tanto da crescerli nelle profondità delle foreste del nord-ovest del Pacifico. Viggo trascorre le giornate insegnando ai figli l’abilità del combattimento, tramutandoli in atleti professionisti. Peccato che un giorno sia costretto ad abbandonare quel paradiso naturale per confrontarsi con il mondo reale, dando il via ad un viaggio che andrà a sfidare la sua genitorialità poco ortodossa.

– The Last Witch Hunter: anche Elijah Wood prenderà parte a The Last Witch Hunter, film diretto da Breck Eisner con al suo interno Vin Diesel, Rose Leslie e Michael Caine. La pellicola vedrà Diesel nei panni di un immortale cacciatore di streghe, alleato paradossalmente con una strega. L’uomo dovrà fermare le congreghe di New York prima che queste scatenino la fine del mondo. Sconosciuto il ruolo dell’ex Frodo tolkeniano.