The Office arriva al cinema con uno spin-off su David Brent aka Ricky Gervais

Life on the Road. Questo il titolo dello spin-off dedicato a The Office

11 anni dopo la chiusura, con 2 stagioni alle spalle, 14 episodi e un famoso remake a stelle e strisce, The Office diventerà film per il grande schermo grazie ad uno spin-off dedicato a David Brent, personaggio interpretato dal co-sceneggiatore e co-regista della serie Ricky Gervais. Proprio Gervais ha annunciato la clamorosa novità, con l’attore che seguirà Brent nei panni di un improbabile musicista.

Intitolato Life on the Road, il film firmato BBC riprenderà le fila del discorso 15 anni dopo l’ultima volta che abbiamo visto Brent, ora rappresentante di prodotti per la casa che gira in lungo e in largo il Paese. Girato con uno stile mockumentary alla The Office, Life on the Road vedrà poi David tramutarsi in una rock star.

On line a tempo di record anche la prima immagine ufficiale della pellicola, con una produzione che prenderà vita nel 2015. Scopriremo quindi cosa fa e come vive Brent al giorno d’oggi, 3 lustri dopo essere stato cacciato dalla sua amata Wernham Hogg. Riprese interamente concentrate sul Regno Unito, per un’uscita in sala ovviamente worldwide. Perché The Office è ancora oggi la sit-com britannica più vista al mondo. Acquistata e mandata in onda in oltre 100 Paesi e con 8 remake. Non solo quello americano, ovviamente, ma anche uno cileno e uno recentissimo in arrivo dalla Repubblica Ceca.

Vinto un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale nel 2004 (non era mai successo per una serie inglese), The Office vedeva Martin Freeman e Mackenzie Crook al fianco di Gervais, a suo tempo premiato con un Golden per la Miglior performance di un attore in una serie televisiva, musical o comedy.

ricky-gervais-the-office-movie-life-on-the-road-478x600

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →