Home Trailer Reclaim – primo trailer del thriller con Ryan Phillippe e John Cusack

Reclaim – primo trailer del thriller con Ryan Phillippe e John Cusack

Reclaim: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Alan White nei cinema americani dal 19 settembre 2014.

pubblicato 7 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:18

Il sogno di una giovane coppia di adottare un bambino prende una piega terribile nel primo trailer di Reclaim, il nuovo thriller diretto da Alan White.

Protagonisti del film Ryan Phillippe e Rachelle Lefevre nei panni di Steven e Shannon, una coppia di coniugi americani che arrivano a Porto Rico per finalizzare l’adozione di una bambina, una rifugiata haitiana di nome Rita. Le cose però precipitano dopo che Nina scompare improvvisamente poco prima che i tre stanno per tornare a casa.

La trama ufficiale:

Reclaim è una storia di colpi di scena inattesi, che inizia con Steven (Ryan Phillippe) e Shannon (Rachelle Lefevre), una giovane e fortunata coppia di americani che viaggiano fino a Porto Rico per finalizzare l’adozione della loro nuova figlia di sette anni, un’orfana di Haiti di nome Nina. Affascinati dalla pittoresca isola e desiderosi di stabilire un legame con la bambina, Steven e Shannon approfittano del loro tempo a Puerto Rico per esplorare la costa idilliaca e visitare il posto come una famiglia, fiduciosi e tranquilli di essere a pochi giorni dal ritorno a casa per iniziare la loro nuova vita insieme.

Gli eventi prendono però una piega allarmante quando Steven si scontra con l’atteggiamento intimidatorio di un uomo del posto (John Cusack) e diventano terrificanti quando Nina durante la notte scompare dal suo letto. Nonostante gli sforzi frenetici per recuperare la loro figlia, la giovane coppia sprofonda nella disperazione quando si scontra con la burocrazia locale e anche il loro contatto dell’agenzia per le adozioni (Jacki Weaver) scompare nel nulla. Il loro unico alleato sembra essere il Comandante Diaz (Luis Guzmán). Quando la coppia si ritrova ulteriormente coinvolta in una rete sconcertante di menzogne ??e confusione, il loro rapporto comincia a svelarsi e le cose prendono una piega ancor più sorprendente verso l’inaspettato.

Il cast del film include anche Briana Roy, Jandres Burgos, e Liz Veronica Foo.