Home Curiosità Wonder Woman: la nuova statua DC Comics e Sideshow Collectibles

Wonder Woman: la nuova statua DC Comics e Sideshow Collectibles

La splendida supereroina Wonder Woman ritratta in una nuova spettacolare statua DC / Sideshow Collectibles.

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:18

In attesa di vedere in azione la nuova Wonder Woman di Gal Gadot nel sequel Batman v Superman: Dawn of Justice, la Sideshow Collectibles omaggia la Justice League con un trittico di statue che viene inaugurato con la statua “Premium Format” di Wonder Woman.

In questa vera e propria opera d’arte viene messa in risalto la bellezza austera e la feroce determinazione della Principessa Diana di Themyscira. Riprodotta con indosso il suo iconico costume a stelle e strisce l’amazzone ha giurato di proteggere il mondo come Wonder Woman.

Dotata di poteri sovrumani divini e abilità di combattimento superiori, la principessa guerriera è pronta ad accettare qualsiasi sfida armata con il suo lazo d’oro della Verità, bracciali indistruttibili e la tiara. Lei porta anche una lunga lancia sulle spalle e il suo iconico scudo sul suo braccio, ma soprattutto porta un messaggio di pace e di giustizia delle Amazzoni.

Ci sono state tante versioni live-action di Batman e Superman su schermo (grande e piccolo), ma per Wonder Woman c’è solo la Lynda Carter della serie tv anni ’70 e così, archiviata la Wonder Woman di Adrianne Palicki per il pilot della serie tv del 2011 mai prodotta, ora tocca alla Gadot prendere il testimone dalla Carter e siamo tutti ansiosi di scoprire se sarà all’altezza, anche se la prima immagine ufficiale presentata al Comic-Con 2014 promette davvero bene.

La statua davvero imponente e con dettagli impressionanti (vedi lo scudo e la base) misura circa 65cm in altezza.

Insieme alle immagini della statua di Wonder Woman vi proponiamo anche quelle della Trinity DC con le altre due statue del trittico dedicate di Batman e Superman.

   
Wonder Woman la nuova statua DC Comics e Sideshow Collectibles (12)