Film 2015/2016: Lizzy Caplan per il nuovo film di Jonathan Levine - Rick Springfield con Meryl Streep in Ricky and the Flash

Matthew Rhys al fianco di Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio in un nuovo film 'culinario', mentre Alice Eve raggiunge Ryan Reynolds, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Gary Oldman in Criminal

- Natale 2015: Lizzy Caplan di Masters of Sex e Jillian Bell di 22 Jump Streeti si sono unite alla commedia natalizia ancora senza titolo interpretata da Seth Rogen, Anthony Mackie e Joseph Gordon-Levitt. A dirigere le danze il talentuoso Jonathan Levine, regista di 50 e 50. La pellicola ruoterà attorno a 3 amici d'infanzia che si ritrovano a New York per la loro tradizionale ed annuale vigilia di Natale. Da passare l'uno insieme all'altro. Altro non sappiamo, titolo compreso, con la Caplan nei panni della protagonista femminile, nonché fiamma di Levitt, e la Bell moglie di Rogen che darà ai 3 amici una 'cornucopia di droghe' affinché si possano divertire nel migliore dei modi. Via alla produzione tra una settimana.

- film culinario: altra pellicola senza titolo in arrivo con l'ultima fatica di John Wells, regista di August: Osage County. Matthew Rhys reciterà infatti al fianco di Bradley Cooper, protagonista nei panni di uno chef stellato a Parigi. Peccato che la carriera del cuoco venga distrutta dal suo ego e dal pessimo carattere. Sceneggiato da Steven Knight (Locke), il film potrà sbandierare il marchio Weinstein Company tra i produttori. A completare il cast Sienna Miller, Uma Thurman, Daniel Bruhl, Emma Thompson, Lily James, Omar Sy, Jamie Dornan, Sam Keeley, Sarah Greene, Alicia Vikander e il nostro Riccardo Scarmacio.

Showtime's "Masters Of Sex" Season 2 - 2014 Summer TCA Press Tour Event - Inside

- Criminal: dopo Ryan Reynolds, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Gary Oldman finalmente una donna. Alice Eve si è infatti aggiunta al ricco cast di Criminal, thriller diretto da Ariel Vromen e sceneggiato da Douglas Cook e David Weisberg. Al centro della curiosa trama un detenuto a cui viene impiantata la memoria di un agente della CIA ormai morto. La Eve, ovviamente, sarà la bellona di turno.

- Ricky and the Flash: ci sarà un vero musicista, Rick Springfield, al fianco di Meryl Streep nell'atteso Ricky and the Flash, film sceneggiato da Diablo Cody e diretto da Jonathan Demme. 3 Premi Oscar da urlo. Springfield indosserà gli abiti di un rockettaro innamorato pazzo di Ricki, ovvero della Streep, sempre più trasformista nei panni di una donna che ha abbandonato in giovane età la propria famiglia per cercare fortuna nei panni di una rock star. Decenni dopo proverà ad essere la madre che non è mai stata, riavvicinandosi a quei figli che per lei sono quasi degli estranei. Primo ciak ad ottobre con uscita in sala il 26 giugno del 2015.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail