Home Curiosità Vampirella: immagini della nuova statua Sideshow Collectibles

Vampirella: immagini della nuova statua Sideshow Collectibles

La celebre e sensuale protagonista dei fumetti Vampirella ritratta in una nuova spettacolare statua della Sideshow Collectibles.

pubblicato 14 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:08

Non abbiamo potuto resistere nel proporvi questo nuovo gioiellino targato Sideshow Colllectibles che ritrae in un’imponente statua di Vampirella. la sensuale protagonista dell’omonima serie a fumetti creata nel 1969 da Forrest J. Ackerman.

Parzialmente ispirato a Barbarella di Roger Vadim e con un intrigante mix di parodia horror ed erotismo, il fumetto Vampirella è diventato un’icona anche fuori del suo genere.

Vampirella è una statuaria vampira che a dispetto della sua natura malvagia combatte minacce aliene e quando possibile si nutre esclusivamente di malvagi.

Le origini di Vampirella sono cambiate nel corso degli anni, da aliena proveniente dal pianeta Drakulon ad abitante di un remota regione infernale, come il diurno “Blade” anche Vampirella sostituirà il sangue con un siero che le permetterà di assurgere al ruolo di eroina.

Nel 1991 il personaggio è stato rilanciato, nel 1998 ha fruito di una versione manga mentre nel 1996 è stato realizzato un adattamento cinematografico live-action prodotto da Roger Corman, diretto da Jim Wynorski (Gargoyles) e interpretato da Talisa Soto (Mortal Kombat: Distruzione totale).

Vi lasciamo alle immagini della statua davvero impressionanti a partire dall’imponente piedistallo che riproduce il terreno di un cimitero con tombe e teschi.

     

Vampirella la nuova statua della Sideshow Collectibles (2)