Home Curiosità Tartarughe Ninja reboot: edizione speciale DVD e Blu-ray con statua di Raffaello

Tartarughe Ninja reboot: edizione speciale DVD e Blu-ray con statua di Raffaello

Il reboot Tartarughe Ninja ha debuttato nei cinema americani e su Amazon arriva l’edizione speciale in DVD e Blu-ray del film con gadget esclusivo.

pubblicato 16 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 23:05

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=BaACrT6Ydik”]

Dopo un primo fine settimana stellare al box office americano (89 milioni di dollari in patria e 117 worldwide) Amazon ha annunciato una speciale edizione DVD e Blu-ray da collezione del reboot Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), già disponibile in pre-ordine e che include una statua esclusiva che ritrae Raffaello.

Al momento in cui scriviamo nessuna data di rilascio è stata annunciata e non si sa che tipo di extra saranno inclusi, ma visto che ci sono moltissime scene eliminate dalla versione uscita in sala, tra cui una in cui Vern Fenwick deve combattere un esercito di ninja e sequenze inedite di Shredder in azione, senza dubbio avremo l’occasione di vederle nei contenuti speciali delle varie edizioni in home-video.

Il “Gift Set” di Teenage Mutant Ninja Turtles include le versioni Blu-ray 3D, DVD e copia digitale. Il set è attualmente offerto ad un prezzo di 79,99$. Per il pre-ordine dell’edizione americana clicca qui.

Il “Teenage Mutant Ninja Turtle Limited Edition Gift Set” include una statua da collezione estremamente dettagliata di Raffaello, vincitore del concorso online per diventare figure esclusiva Amazon. Creato utilizzando il modello del personaggio digitale che ha portato Raffaello alla vita nel film, la figure cattura ogni dettaglio alla perfezione, dalla bandana rossa agli occhiali da sole, dal corpo muscoloso al guscio da battaglia. Raffaello è ritratto in una dinamica posa pronto alla battaglia con la sua letale coppia di Sai. La figure è alta circa 16cm e fruisce di una base da circa 18cm dettagliata e completa di tombino di accesso alle fogne dove le Tartarughe vivono insieme al maestro Splinter.

Il reboot Tartarughe Ninja arriva nei cinema italiani il 18 settembre 2014.