Rudderless: trailer e poster dell’esordio alla regia di William H. Macy

Rudderless: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma musicale nei cinema americani dal 17 0ttobre 2014.

Disponibile un primo trailer e una locandina ufficiale di Rudderless, debutto alla regia dell’attore William H. Macy.

Macy è un veterano del grande schermo, tra le sue interpretazioni ricordiamo Benny & Joon, Il cliente, L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz e naturalmente Fargo in cui interpretava il venditore di automobili Jerry Lundegaard, ruolo per il quale è stato nominato al Premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Il film è interpretato da Billy Crudup, Anton Yelchin, Felicity Huffman, Jamie Chung, Selena Gomez e Laurence Fishburne.

Nel film Crudup interpreta Sam, un ex pubblicitario di alto profilo la cui vita è lacerata dalla morte improvvisa di suo figlio. Dopo la tragedia l’uomo si isola e si trasferisce a vivere su una barca a vela ormeggiata buttando via i suoi giorni mentre annega il suo dolore nell’alcol. Quando Sam scopre una scatola piena di nastri demo e testi il talento musicale di suo figlio è una rivelazione per un padre in lutto che sa di essere stato assente dalla vita del figlio. Esplorando i sogni infranti del figlio defunto, Sam impara ogni canzone e alla fine si fa coraggio e decide di eseguire il repertorio del figlio in un bar locale. Quando Quentin, un giovane musicista nel pubblico è affascinato dalle canzoni l’improbabile duo forma una rock band che diventa sorprendentemente popolare e rivitalizza le loro vite.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →