Prometheus: Fire and Stone – trailer del sequel a fumetti con Alien e Predator

Prometheus Fire and Stone: trailer del crossover a fumetti con Alien vs Predator.

Dopo le battaglie sul grande schermo in Alien Vs. Predator e Aliens Vs. Predator 2, i franchise Alien e Predator si scontreranno ancora sulle pagine del nuovo fumetto Prometheus: Fire and Stone della Dark Comics che sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel Prometheus di Ridley Scott e di cui oggi vi possiamo proporre un trailer.

Prometheus: Fire and Stone segue una squadra di esploratori che partono per una nuova missione per scoprire cosa è successo alla squadra originale partita a bordo della nave scientifica Prometheus, dal momento che non sono mai tornati dal loro viaggio sul pianeta LV-223 narrato nel film. Questa nuova squadra deve scoprire il mistero oscuro dietro al destino della missione originaria che potrebbe significare anche la loro dannazione.

Prometheus: Fire and Stone sarà la prima di quattro serie a fumetti indipendenti che includeranno anche con Aliens: Fire and Stone, AVP: Fire and Stone e Predator: Fire and Stone.

Gli albi saranno pubblicati nell’arco di otto settimane, con il rilascio di ogni singolo numero ogni due settimane. Tutti e quattro le serie condivideranno alcuni concetti, personaggi e situazioni con l’arco narrativo della storia generale impostato per culminare in un quinto numero speciale che uscirà dopo che la pubblicazione di ciascuno albo sarà conclusa.

Paul Tobin, che ha contribuito a creare Prometheus: Fire and Stone parla del fumetto:

Abbiamo realizzato un sacco di cose su cui lavorare insieme per collegare questi franchise e scoprire come si collegano…è stata una cosa incredibile per me essere parte di questo e credo che i lettori risponderanno con entusiasmo.

Prometheus: Fire and Stone sarà disponibile nei negozi di fumetti e in formato digitale dal 10 settembre seguito a distanza di due settimane da Aliens: Fire and Stone.

Fonte | Movieweb

I Video di Cineblog