• Film

Poster film parodia WWE: i blockbuster dell’estate 2014

Wrestling e cinema in una serie di spassosi poster parodia dei blockbuster americani dell’estate 2014.

Con la ricca stagione cinematografica estiva americana che volge al termine i lottatori della WWE hanno deciso di parodiare alcuni dei più grandi successi di quest’anno con una serie di divertenti locandine.

Date un’occhiata a Brock Lesnar e Paul Heyman in “How to Train Your Beast 2” (Dragon Trainer 2), Daniel Bryan in “Y: Days of Future Yes” (X-Men: Giorni di un futuro passato), Dean Ambrogio e Seth Rollins in “Nemeses” (Cattivi vicini), Stephanie McMahon in “Management” (Malefica) e Stardust, Dave Bautista, AJ Lee, Great Khali ed El Torito in “Guardians of the WWE Universe” (Guardiani della Galassia).

How to Train Your Beast 2 (Dragon Trainer 2)

In questo film d’animazione in 3D per famiglie, un vichingo di nome “Heyman il chiacchierone” deve in qualche modo controllare una bestia sputafuoco nota come Brock Lesnar in preparazione del SummerSlam, un festival annuale che si tiene nella misteriosa terra di Los Angeles. Riuscirà “The Beast” a portare onore alla sua patria sconfiggendo il carismatico e astuto John Cena?

Y: Days of Future Yes (X-Men: Giorni di un futuro passato

Poster film parodia WWE i blockbuster dell'estate 2014  (8)

In un mondo apocalittico ora governato dalla tirannica “Authority”, un barbuto e saggio Daniel Bryan deve avventurarsi indietro nel tempo fino all’anno 2010, dove unirà le forze con una sua più giovane (e ben rasata) versione di sé e un gruppo di improbabili alleati conosciuti come “Nexus” per fermare “Authority” prima della sua ascesa al potere. Potrà Bryan garantire il futuro del Movimento “Yes!”?.

Nemeses (Cattivi vicini)

Poster film parodia WWE i blockbuster dell'estate 2014  (9)

Cosa succede quando un caso disperato instabile (Dean Ambrose) trasloca accanto al suo danaroso nemico mortale (Seth Rollins)? Vedi i guai che ne derivano quando questi poli opposti ed ex amici devastano le loro case in una serie di incontri selvaggiamente barbarici che coinvolgono sedie in acciaio, tavoli in legno e persino mattoni di cemento! Che la guerra tra vicini abbia inizio!

Management (Malefica)

Poster film parodia WWE i blockbuster dell'estate 2014  (10)

Pensi di sapere tutto quello che c’è da sapere su Stephanie McMahon, ma in realtà non conosci l’intera storia. Guarda come le origini da fiaba di uno dei cattivi più iconici della WWE sono reimmaginate e raccontate dal punto di vista di The Billionaire Baroness. Lei è veramente così malvagia come le storie vorrebbero farci credere?

Guardians of the WWE Universe (Guardiani della Galassia)

Poster film parodia WWE i blockbuster dell'estate 2014  (6)

“Get Hooked on a Feeling” con questa esilarante space-opera con protagonista un avventuriero intergalattico (Stardust) e il suo arrangiato gruppo di alleati impegnati a proteggere il cosmo dal male. Il leggendario Stardust si unisce ad un guerriero dalla volontà d’acciaio (AJ Lee), ad un nerboruto tatuato (Batista) e all’insolito duo formato da Ballistic Bull e Kroot (El Torito e The Great Khali) mettendo da parte le loro divergenze per il bene del WWE Universe. Assicuratevi di rimanere durante i titoli di coda!

A seguire potete visionare le locandine in versione integrale.

Fonte | Movieweb


Poster film parodia WWE i blockbuster dell'estate 2014  (6)

I Video di Cineblog