Home Curiosità Lindsay Lohan: sono un’attrice

Lindsay Lohan: sono un’attrice

Un altro personaggio che ha fatto più e più volte parlare… abiti succinti, spalline di magliettine misteriosamente scivolate dando spettacolo (provate a fare una ricerca su google) e gossip a non finire.Lindsay si ribella, non ne può più di vedere giornali e riviste impegnati a riportare informazioni sulla sua vita sociale. Lei vuole essere considerata

26 Maggio 2005 12:05

Un altro personaggio che ha fatto più e più volte parlare… abiti succinti, spalline di magliettine misteriosamente scivolate dando spettacolo (provate a fare una ricerca su google) e gossip a non finire.

Lindsay si ribella, non ne può più di vedere giornali e riviste impegnati a riportare informazioni sulla sua vita sociale. Lei vuole essere considerata una attrice e seriamente. Presto la vedremo figlia di Meryl Streep nel prossimo film di Robert Altman, per cui il suo attuale sogno potrebbe avverarsi.

Intanto, noi vi segnaliamo queste immagini tratte da defamer e che mostrano quanto la Disney abbia digitalmente diminuito l’ex-prosperoso seno della Lohan.


L’attrice pare essere invidiosa di altre, come Keira Knightley e Scarlett Johansson, che con appena due anni in più sono considerate attrici a tutti gli effetti e ottengono ruoli da protagoniste. Ultimamente, invece, la Lindsay è più conosciuta per pettegolezzi vari, come la sua recente perdita di peso (e di fan maschili che la adoravano per le gentili forme), per il suo seno (un tempo, ormai), i continui party anche a orari inimmaginabili e alcuni problemi personali (di famiglia).