Home Curiosità Batman v Superman: Ice Bucket Challenge per Henry Cavill e Amy Adams sul set del film

Batman v Superman: Ice Bucket Challenge per Henry Cavill e Amy Adams sul set del film

Secchiate aggiuntive per Henry Cavill, nuovamente Superman in Batman v Superman del 2016.

pubblicato 27 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:50

Di docce gelide collegate al cosiddetto Ice Bucket Challenge se ne vedono tantissime, ma se a partecipare è addirittura Superman vale la pena soffermarsi un attimo. Scherzi a parte, Henry Cavill e Amy Adams hanno deciso di partecipare a loro modo alla campagna di beneficenza, facendosi scaricare sulla testa una secchiata d’acqua ghiacciata sul set di Batman v Superman.

Nel caso di Henry Cavill, per l’occasione in perfetto costume da Superman, la prova è naturalmente più complicata visto che le secchiate per lui sono state ripetute. Qualche giorno fa era invece toccato a Ben Affleck accettare la sfida, mentre anche altri membri del cast e della crew al lavoro su Batman v Superman avevano già dato il loro contributo alla sensibilizzazione nei confronti della Sla.

Se volete dare un’occhiata a qualche altra Ice Bucket Challenge nel cinema potete farlo attraverso la nostra raccolta di qualche giorno fa, aggiornata poi con le persone al lavoro su Star Wars 7.

Per quanto riguarda Batman v Superman: Dawn of Justice, vi ricordiamo che oltre ai tre attori sopra citati vedremo anche Gal Gadot, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Holly Hunter, e Scoot McNairy, per la regia di Zack Snyder. Uscita prevista per il 25 marzo 2016.

Via | Superherohype.com