John Moore dirigerà I.T., Lake Bell alla regia di Emperor’s Children

John Moore dirigerà Pierce Brosnan nel thriller “I.T.” e Lake Bell al timone dell’adattamento “Emperor’s Children”.

Pierce Brosnan torna al genere thriller con I.T. e il sito Deadline riporta che a dirigere l’ex 007 ci sarà il regista John Moore (Die Hard 5). Brosnan sarà protagonista nei panni di un editore che viene tormentato con l’ausilio di mezzi tecnologici quando il suo rapporto con un giovane consulente informatico prende una brutta piega.

William Wisher Jr. (Terminator 2, Il 13° guerriero) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura originariamente scritta da Dan Kay. Oltre al sequel Die Hard 5 i crediti di Moore includono anche Max Payne e Behind Enemy Lines.

I produttori stanno cercando l’attore per il ruolo dell’antagonista con l’intenzione di iniziare le riprese del thriller questo autunno.

John Moore dirigerà I.T., Lake Bell alla regia di Emperor’s Children (2)

Lake Bell che ha recentemente diretto e interpretato la comedy indipendente In a World, è stata reclutata per dirigere Emperor’s Children da una sceneggiatura di Noah Baumbach (Lo stravagante mondo di Greenberg Greenberg, Frances Ha).

Il racconto, tratto dall’omonimo romanzo di Claire Messud, si svolge nei mesi prima e dopo l’11 settembre.

Emperor’s Children racconta la fortuna e il destino di tre amici alla soglia dei trent’anni le cui vite personali e professionali s’intrecciano mentre cercano di farsi strada in quel di New York. In questo tour de force la celebre autrice Claire Messud porta alla vita una città, una generazione e il modo in cui viviamo in questo momento.

Fonte | Collider

I Video di Cineblog