Home Curiosità Domani Golden Globes: Scorsese è favorito

Domani Golden Globes: Scorsese è favorito

Proprio pochi giorni fa si parlava dell’attesa per i prossimi Golden Globes, previsti per domani. Quale serata migliore per i pronostici? Si vocifera, ma badate che non è certamente la prima volta, che questa potrebbe essere la volta buona per Martin Scorsese. Ansa, si chiede se sarà o non sarà l’anno del grande regista.The departed

14 Gennaio 2007 22:41

The Departed Proprio pochi giorni fa si parlava dell’attesa per i prossimi Golden Globes, previsti per domani. Quale serata migliore per i pronostici? Si vocifera, ma badate che non è certamente la prima volta, che questa potrebbe essere la volta buona per Martin Scorsese. Ansa, si chiede se sarà o non sarà l’anno del grande regista.

The departed è un film che ha accolto buoni risultati e riscosso successo, è vero. Che sia davvero la volta buona? Lui è veterano delle plurime nominations, proprio come quest’anno, ma il più delle volte il clamore e le menzioni, non l’hanno autato ad ottenere premi. Insomma, Scorsese è sempre nominato, ma da anni vince poco. Pochissimo.

‘The Departed’, candidato come miglior film drammatico insieme a ‘Babel’, ‘ Bobby’, ‘Little Children’ e ‘The Queen’, sembra essere il favorito. Si sa che i favoriti però…

fonte: ansa.it