Home Curiosità Emma Roberts nel thriller-horror “February” diretto dal figlio di Anthony Perkins

Emma Roberts nel thriller-horror “February” diretto dal figlio di Anthony Perkins

Osgood Perkins, il figlio di Anthony Perkins, fa il suo debutto alla regia con “February” interpretato da Emma Roberts e Kiernan Shipka.

pubblicato 29 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:44

Il sito Movieweb riporta che Emma Roberts (Come ti spaccio la famiglia, American Horror Story) e Kiernan Shipka (Mad Men, Carriers) saranno le protagoniste del thriller-horror February che sarà scritto e diretto dall’esordiente Osgood Perkins, il figlio del leggendario attore Anthony Perkins.

In February la bella, determinata e popolare Joan intraprende un sanguinoso pellegrinaggio attraverso un paesaggio ghiacciato per frequentare una prestigiosa scuola di preparazione per ragazze, dove Rose e Kat si troveranno bloccate dopo che i loro genitori per qualche misterioso motivo non riusciranno a recuperarle per la pausa invernale. Mentre Joan si avvicina, visioni terrificanti cominciano ad affliggere Kat, mentre Rose guarda con orrore come lei viene posseduta da una invisibile forza malvagia.

Ecco una dichiarazione congiunta dei produttori Bryan Bertino, Adrienne Biddle e Rob Paris:

Non vediamo l’ora di portare l’intrigante storia di Osgood su schermo, regalando agli spettatori un film pieno di suspense.

Arianne Fraser e Delphine Perrier della Highland Film Group hanno aggiunto la propria dichiarazione:

Avere queste due brillanti giovani attrici come parte della squadra fugherà ogni dubbio con i nostri compratori e il pubblico di tutto il mondo.

February è prodotto dalla Unbroken Pictures di Adrienne Biddle e del regista Bryan Bertino (The Strangers) e dalla Paris Film di Rob Paris.

Highland Film Group si occuperà delle vendite internazionali e il mese prossimo presenterà il film ai compratori in occasione del Toronto International Film Festival.

February arriverà nelle sale americane per il 2015.

Kiernan Shipka nel thriller-horror February diretto dal figlio di Anthony Perkins (2)