Home Curiosità R2 D2 , il tuo droide da salotto

R2 D2 , il tuo droide da salotto

Questa è uno di quei ninnoli che fanno la felicità di geeks e nerds di tutto il mondo.La Nikko Home Electronics ha infatti prodotto per la commercializzazione ben due droidi con le fattezze del celebre astromech droid R2 D2 dalla saga di Star Wars. I due replicanti in questione non staranno li a prendere posto

15 Gennaio 2007 13:56

Questa è uno di quei ninnoli che fanno la felicità di geeks e nerds di tutto il mondo.

La Nikko Home Electronics ha infatti prodotto per la commercializzazione ben due droidi con le fattezze del celebre astromech droid R2 D2 dalla saga di Star Wars.

I due replicanti in questione non staranno li a prendere posto nel vostro salotto senza fare niente (un po’ come emilio) ma bensì saranno capaci di fornirvi tutto quello che vi possa necessitare seduti in poltrona.

Il primo modello, l’ R2D2 C.S. serve per comunicare col resto del mondo ed è infatti fornito con webcam, radio Wireless e un telefono skype a forma di spada laser che sicuramente vi invidieranno tutti.

L’altro, L’ R2D2 M.E.S., è invece un proiettore multimediale completo di DVD e supporto ai principali formati audio/video, sistema surround integrato, dock per l’ipod e un telecomando a forma di Millennium Falcon.

Lo volete anche voi eh? Sul sito della casa che lo produce non c’è l’ombra di un prezzo, questo fa supporre che siano due oggetti molto cari, ma se proprio non potete farne a mero c’è anche la possibilità di ordinarlo. Se lo comprate fateci sapere.