ABCs of Death 2: trailer senza censure e poster del sequel horror a episodi

ABCs of Death 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror a episodi nei cinema americani dal 31 ottobre 2014.

Disponibili un trailer senza censure e un poster per ABCs of Death 2, il sequel dell’horror a episodi ABC’s of Death che fa parte di alcuni interessanti progetti horror low-budget mirati a lanciare nuove leve del genere horror (vedi il dittico V/H/S).

Vi segnaliamo che il trailer ad alto tasso “gore” presenta segmenti dei diversi registi che hanno aderito al progetto tra cui E.L. Katz, Jerome Sable, Larry Fessenden, Vincenzo Natali e altri.

Il film è composto da un totale di 26 cortometraggi il che ha reso alquanto arduo per i realizzatori del trailer creare un montaggio ad hoc, ma il risultato è da applauso.

ABC’s OF DEATH 2 è il seguito del film antologico più ambizioso mai concepito con produzioni che spaziano dalla Nigeria al Regno Unito fino al Brasile. È dotato di segmenti diretti da oltre due dozzine di talenti noti a livello mondiale nel cinema di genere contemporaneo. Il film è composto da ventisei capitoli, ognuno diretto da un regista diverso assegnato ad una lettera dell’alfabeto. Ai registi è stato poi dato libero sfogo nella scelta di una parola per creare una storia che coinvolga la morte. Provocatorio, scioccante, divertente e a volte conflittuale ABC’s OF DEATH 2 è un’altra celebrazione globale della prossima generazione del cinema di genere.

ABCs of Death 2 trailer senza censure e poster del sequel horror a episodi (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →