Miltos Yerolemou in Star Wars 7, Alden Ehrenreich in Hail Caesar

Casting news: Miltos Yerolemou in Star Wars 7 di JJ Abrams, Alden Ehrenreich in Hail Caesar dei fratelli Coen.

L’attore ed esperto spadaccino Miltos Yerolemou apparso nella prima stagione della serie tv fantasy Il trono di spade si è unito al cast di Star Wars: Episodio 7 in un ruolo che non è stato divulgato, ma che viene descritto come un ruolo minore.

Avendo interpretato l’esperto e atletico spadaccino Syrio Forel nella serie HBO, così come altri personaggi armati di spada in tutta la sua carriera, si è ipotizzato che Yerolemou userà una spada laser in Star Wars: Episodio 7, ma lui sarà uno Jedi o un Sith?

Miltos Yerolemou non è l’unico attore de Il trono di spade che apparirà nel sequel di JJ Abrams, anche la collega Gwendoline Christie che nella serie tv interpreta Brienne di Tarth è entrata a far parte del cast di Star Wars: Episodio 7 all’inizio di questa estate e rumor affermano che lei sarà un comandante imperiale ossessionato dal trovare il personaggio di John Boyega, che si dice essere uno Stormtrooper disertore.

LucasfilmDisney hanno ancora fatto un annuncio ufficiale sul casting di Miltos Yerolemou.

Premiere Of Warner Bros. Pictures

Alden Ehrenreich è in trattative per unirsi al cast di Hail Caesar, il nuovo film dei fratelli Coen. Non ci sono indicazioni sul personaggio che andrebbe ad interpretare, ma l’attore si unisce ad un cast stellare che già include George Clooney, Josh Brolin, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Scarlett Johansson e Jonah Hill.

La storia segue Eddie Mannix, un “faccendiere” che lavora per i maggiori studi cinematografici di Hollywood negli anni ’50, cercando di tenere attori e attrici in riga per evitare ogni scandalo. Il personaggio di Mannix si basa su Fred Otash, una spia di Confidential Magazine che rovistava nel torbido delle celebrità anni ’50.

I fratelli Coen dirigono da una loro sceneggiatura originale con le riprese che sono previste per partire questo autunno.

Alden Ehrenreich ha recentemente recitato in Beautiful Creatures, Stoker e Blue Jasmine.

I Video di Cineblog