Home Curiosità Johnny Knoxville nell’action Skiptrace, Margot Robbie nel live-action di Ghost in the Shell?

Johnny Knoxville nell’action Skiptrace, Margot Robbie nel live-action di Ghost in the Shell?

Casting news: Johnny Knoxville nell’action “Skiptrace” di Renny Harlin e Margot Robbie in trattative per il live-action di “Ghost in the Shell”.

pubblicato 4 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:33

Il sito Deadline riporta che Johnny Knoxville farà coppia con Jackie Chan nell’action Skiptrace diretto da Renny Harlin.

Knoxville rimpiazza Seann William Scott nei panni di un “chiacchierone giocatore d’azzardo americano“.

Il film girato in Cina segna il ritorno di Chan in una produzione di Hollywood descritta come una commedia d’azione in vena di Rush Hour e Pallottole cinesi.

Johnny Knoxville nell'action Skiptrace, Margot Robbie nel live-action di Ghost in the Shell (2)

DreamWorks ha in sviluppo da diversi anni un adattamento live-action del manga/anime di culto Ghost in the Shell.

Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) ha firmato per dirigere il film nel mese di gennaio e ora il sito The Wrap riporta che l’attrice Margot Robbie è ora in trattative per recitare nel film.

La fonte non specifica il ruolo in ballo, ma la protagonista principale nel manga originale di Masamune Shirow è l’agente Motoko Kusanagi, la leader di un’unità operazioni segrete che combatte i cyber-terroristi. Motoko ha un corpo da cyborg completamente sintetico, ma mantiene la sua essenza umana grazie all’anima o “fantasma”

Dopo un paio di importanti ruoli di supporto in Questione di tempo e The Wolf of Wall Street, i dirigenti dello studio pensano che per la Robbie sia ora di affrontare da protagonista una grande produzione.

Oltre al potenziale ruolo in Ghost in the Shell la Robbie sarà al fianco di Will Smith in Focus (27 febbraio 2015) e sta attualmente girando il nuovo live-action di Tarzan (1° luglio 2016).

William Wheeler (The Cape) ha sceneggiato l’adattamento, mentre Avi Arad (The Amazing Spider-Man), Steven Paul (Ghost Rider 2) e Mark Sourian (Need for Speed??) sono a bordo come produttori.