Venezia 2014, The Humbling: primo trailer del film con Al Pacino

The Humbling: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Al Pacino e Greta Gerwig.

Dopo la tappa al Festival di Venezia 2014 ecco un primo trailer della commedia The Humbling diretta dal regista Barry Levinson (Rain Man).

Basato sul romanzo omonimo dello scrittore Philip Roth, il film vede protagonista Al Pacino nei panni di un attore di teatro in declino che stringe una relazione con una ragazza lesbica (Greta Gerwig) durante il soggiorno in una isolata casa di campagna nel Connecticut.

Il film dopo le proiezioni a Venezia ha ricevuto recensioni contrastanti (ecco la nostra dal Lido), tutti ne hanno apprezzato il lato comedy e il cast di alto profilo, ma le perplessità sembrano essere legate perlopiù alla storia d’amore tra il personaggio di Pacino e quello della Gerwig.

Nel film recitano anche Dianne Wiest, Kyra Sedgwick, Dan Hedaya, e Charles Grodin.

The Humbling racconta la storia di un leggendario attore di teatro che in una isolata casa di campagna nel Connecticut intraprende una relazione con una ragazza lesbica che ha la metà dei suoi anni. Basato sul romanzo di Philip Roth, si tratta di una commedia dai toni tragici su un uomo che ha vissuto dentro la propria immaginazione per troppo tempo.

Fonte | Deadline

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →