• Film

Julia Roberts nel remake The Secret in Their Eyes – Zac Efron e Robert De Niro in Driving Dick Kelly

Casting News: Julia Roberts nel remake “The Secret in Their Eyes” – Zac Efron e Robert De Niro nella commedia “Driving Dick Kelly”.

Il sito The Wrap riporta che Julia Roberts si è unita al cast di The Secret in Their Eyes che già include Chiwetel Ejiofor e Gwyneth Paltrow.

Il film è il remake americano del thriller Premio Oscar argentino Il segreto dei suoi occhi diretto nel 2009 da Juan José Campanella.

Il film originale era caratterizzato da due protagonisti maschili e una protagonista femminile, ma l’inserimento nel cast della Roberts ha persuaso il regista Billy Ray a modificare uno dei personaggi, cambiarne il sesso e poi riscrivere la parte appositamente per l’attrice Premio Oscar.

Il film originale seguiva le vicende di un avvocato che si ritira per scrivere un libro su un caso irrisolto e il sentimento provato per uno dei suoi ex superiori porta alla luce antichi segreti.

Julia Roberts nel remake The Secret in Their Eyes - Zac Efron e Robert De Niro in Driving Dick Kelly (2)

The Wrap riporta inoltre che Zac Efron e Robert De Niro saranno co-protagonisti della commedia Driving Dick Kelly in precedenza nota con il titolo Dirty Grandpa.

Dan Mazer (co-autore dello script di “Borat”) dirige da una sceneggiatura di John Phillips inserita nella “Black List 2011”, che si concentra su uno sboccato vedovo veterano dell’esercito che si reca in Florida in compagnia del nipote puritano in occasione delle vacanze di primavera, non ci vorrà molto prima che i due caratteri agli antipodi facciano invitabilmente scintille.

Accoppiata non solo inedita, ma piuttosto singolare con un Efron formato comedy ormai lanciatissimo dopo il successo di Cattivi vicini e Quel momento imbarazzante.

Julia Roberts nel remake The Secret in Their Eyes - Zac Efron e Robert De Niro in Driving Dick Kelly (3)

I Video di Cineblog