• Film

People Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficiale

Guarda su Cineblog il trailer del film drammatico con Chris Pine ed Elizabeth Banks nei cinema a stelle e strisce dallo scorso fine settimana

di simona


Ha debuttato nelle sale americane nel corso del week-end appena trascorso People Like Us, film drammatico (precedentemente conosciuto con il titolo Welcome to the People) sceneggiato da Roberto Orci con Alex Kurtzman, e diretto da quest’ultimo. Nel cast troviamo Chris Pine, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau e Mark Duplass.

La storia racconta di un venditore indebitato fino al collo che, all’improvvisa morte del padre, si vede costretto a far ritorno a casa per mettere in ordine le proprietà del genitore e soddisfare le sue ultime volontà testamentarie. Scopre così di avere una sorella di cui non sospettava nemmeno l’esistenza, e di dover spartire con lei la cospicua eredità. Nel relazionarsi con l’ignara Frankie e suo figlio dodicenne, Sam è costretto a rivedere tutto quanto pensava di sapere sulla propria famiglia, ed a riesaminare le proprie scelte di vita.

Ignota – per ora – la possibile data di distribuzione della pellicola nel nostro Paese. Per ora ci dobbiamo accontentare di guardare insieme il trailer, la locandina e qualche foto ufficiale (click sulle immagini per ingrandirle).

People Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficiale

People Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficialePeople Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficialePeople Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficialePeople Like Us: trailer, poster e qualche foto ufficiale