• Film

Paramount annuncia le uscite di due nuovi “Terminator” e del remake “The Gambler”

Terminator 6, Terminator 7 e The Gambler: annunciate le date di uscita americane.

Paramount Pictures e Skydance Productions puntano molto sul riavvio del franchise di Terminator, infatti ad un quinto capitolo nonché reboot Terminator: Genisys intendono farne seguire altri due.

Sono state infatti ufficializzate le date di uscita americane per i sequel Terminator 6 e Terminator 7, e anche se il quinto film esce nel 2015 i successivi due della serie non debutteranno fino al 2017 e 2018 e vengono indicati semplicemente come Terminator 2 e Terminator 3.

E’ il sito THR a riportare ìl calendario delle date di uscita:

Terminator: Genisys – 1° luglio 2015
Terminator 2 (o 6) – 19 Maggio 2017
Terminator 3 (o 7) – 29 giugno 2018

Il piano per i due sequel è di girarli “back to back”, un piano che resterà tale fino all’uscita del primo film della nuova trilogia e naturalmente al responso del pubblico.

Terminator: Genisys diretto da Alan Taylor vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni dell’iconico T-800 insieme a Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Matt Smith, JK Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.

Premiere Of 20th Century Fox

Paramount nel frattempo ha anche “piazzato” The Gambler, il crime di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) uscirà in limitata il 19 dicembre 2014 per poi uscire a livello nazionale il 1° gennaio 2015, una tattica classica per posizionare il film per la stagione dei premi.

The Gambler è un remake del film “40.000 dollari per non morire” che nel 1974 vedeva protagonista James Caan, questa nuova versione è scritta dallo sceneggiatore Premio Oscar William Monahan e vede protagonista Mark Wahlberg e un cast di supporto che include Brie Larson, Michael K. Williams e Jessica Lange.

I Video di Cineblog