Carver: trailer e poster dell’horror diretto dalla regista quattordicenne Emily Di Primio

Carver: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Emily Di Primio nei cinema americani dal 31 ottobre 2014.

Lo scorso settembre l’aspirante regista tredicenne Emily Di Primio ha lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare il suo personale slaher-movie anni’80 a tema Halloween, supportata da suo padre nel tentativo di realizzare il suo sogno di diventare una regista horror.

La giovane adolescente ha raccolto il budget necessario per il suo progetto, che ha co-scritto e co-diretto con Ron Di Primio.

Il film è finito e ora è disponibile un primo trailer che ci racconta di un gruppo di adolescenti che devono fare i conti con alcune loro passate trasgressioni per le quali qualcuno è in cerca di vendetta.

Carver parla di un gruppo di adolescenti che sono ossessionati da un atto spregevole che hanno commesso il giorno di Halloween, quando erano più giovani. Le loro azioni hanno causato la morte di tre persone innocenti. Ora, legato a quelle morti, un inquietante biglietto da visita nella forma di una zucca intagliata è stato posto in ciascuna delle loro case. Qualcuno è in cerca di vendetta. La domanda è…chi?

Il cast del film include Sasha Gardee, Hays Wellford, Brian Colin Foley, Mark Ryan Anderson, Lea Davis, David Armanino, Grazia Kubus, Adrian Arthur.

Carver trailer e poster dell'horror diretto dalla regista quattordicenne Emily Di Primio (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →