Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman in Man Down

Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman hanno firmato per recitare in “Man Down” di Dito Montiel.

Il regista Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi, Fighting) terminato il suo quinto lungometraggio Boulevard presentato in anteprima al Tribeca Film Festival nel mese di aprile sta assemblando il cast del suo prossimo film che si intitolerà Man Down.

Il sito Collider riporta che Montiel è riuscito ad accaparrarsi un terzetto di talentuosi interpreti con Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman che sono ufficialmente a bordo per recitare nel film.

Man Down è un thriller psicologico scritto da Adam Simon che ha appena scritto un film di fantascienza chiamato Synapse.

Man Down si concentra su un travagliato veterano della guerra in Afghanistan che sta passando un momento difficile nel venire a patti con il suo passato. Oltre a questo l’uomo è anche impegnato a cercare la sua famiglia in un’America post-apocalittica.

Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman in Man Down (2)

Il produttore Alba Krantz sulla sceneggiatura:

Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta ho capito che era qualcosa di molto speciale. Siamo così entusiasti di essere stati in grado di mettere insieme un cast esemplare con un regista eccezionale per raccontare la storia.

La dichiarazione congiunta dei produttori esecutivi Lisa Wilson e Myles Nestel:

Visto l’attuale panorama del cinema indipendente siamo entusiasti di poter salire a bordo di Man Down, che è un progetto di alta qualità con un superbo cast di serie A.

Man Down è attualmente in pre-produzione con le riprese che inizieranno il 30 ottobre in Louisiana.

Shia LaBeouf, Kate Mara e Gary Oldman in Man Down (3)

I Video di Cineblog