Spoiler guide a The ring two

Aintitcool pubblica una interessantissima recensione al film, ricca di spoiler che lascio al lettore curioso, evitando di svelare troppo in questa sede, nel rispetto di chi ama andare al cinema senza anticipazioni. Pare che il film faccia paura:”uno dei più spaventosi che io abbia mai visto“, scrive l’autore dell’articolo. La trama in breve sarebbe questa:

Aintitcool pubblica una interessantissima recensione al film, ricca di spoiler che lascio al lettore curioso, evitando di svelare troppo in questa sede, nel rispetto di chi ama andare al cinema senza anticipazioni.
Pare che il film faccia paura:”uno dei più spaventosi che io abbia mai visto“, scrive l’autore dell’articolo.
La trama in breve sarebbe questa: Rachel (Naomi Watts), ancora spaventata dagli eventi della prima parte, decide di cambiare casa, sicura del fatto che le entità soprannaturali non possano spostarsi da un luogo a un altro. Madre e figlio si trovano nella nuova dimora. Ma ecco che miss Morgan torna e questa volta…
Ogni altro riferimento potrebbe rivelare troppo, ma posso ancora dire che la trama segua due clichés, uno dei quali quello della “donna in pericolo”.
Alla fine della lunga e ben argomentata recensione, il voto: 7.2/10.

I Video di Cineblog