Home Box Office The Amazing Spider-Man: 3 clip in italiano più previsioni d’incasso

The Amazing Spider-Man: 3 clip in italiano più previsioni d’incasso

Poche ore ancora e The Amazing Spider-Man uscirà nei cinema di mezzo mondo. Ma per incassare quanto?

3 Luglio 2012 13:30

Finalmente ci siamo. Più di 4000 cinema in America, ben 900 in Italia. Lo sbarco di The Amazing Spider-Man nelle sale di mezzo mondo è finalmente ad un passo dal diventare realtà, con i box office pronti a batter cassa. Se solo in Asia il cinecomic Sony ha incassato oltre 50 milioni di dollari in 72 ore, le previsioni in arrivo dagli States parlano di un weekend lungo (addirittura sei giorni) a dir poco milionario. 150/180 i milioni di dollari che l’Uomo Ragno potrebbe/dovrebbe incassare da oggi a domenica, con il botteghino tricolore a caccia di una boccata d’ossigeno, dopo il giugno probabilmente più nero di sempre. Pallottoliere alla mano, la pellicola di Marc Webb potrebbe/dovrebbe incassare tra i 5 e i 7 milioni di euro in 120 ore, riportando in testa il supereroe Marvel 10 anni dopo il boom del primo capitolo firmato Sam Raimi.

Nell’attesa, ecco oggi arrivare tre clip in italiano del film, da noi già recensito in anteprima. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, troviamo Emma Stone, Rhys Ifans e Irrfan Khan, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell. Dopo il saltino, ovviamente, troverete le due clip restanti.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, uno studente di superiori emarginato, abbandonato da bambino dai suoi genitori, lasciandolo crescere da Zio Ben e Zia May. Come molti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta, Gwen Stacy, e insieme lottano con amore, impegni e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una missione per capire la scomparsa dei suoi genitori – che lo guida direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottore Curt Connors, vecchio partner di suoi padre. In rotta di collisione con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter prenderà decisioni in grado di cambiare la propria vita, usando i suoi poteri per formare il suo destino da eroe.