E’ morto l’attore Denny Miller, interpretò Tarzan

Denny Miller protagonista nel 1959 del remake “Tarzan – L’uomo scimmia” è scomparso all’età di 80 anni.

Denny Miller atleta diventato attore che interpretò Tarzan negli anni ’50 è scomparso all’età di 80 anni.

E’ scomparso all’età di 80 anni l’attore Denny Miller noto come protagonista di Tarzan – L’uomo scimmia del 1959. Dopo quel ruolo la carriera di Miller non decollò mai, ma l’attore continuerà a recitare sul piccolo schermo in svariate serie tv tra cui Carovane verso il West (Wagon Train) dove interpretò l’esploratore Duke Shannon per tre stagioni.

I crediti di Miller in tv sono moltissimi, l’attore nel corso degli anni apparirà in episodi de L’isola di Gilligan,Gunsmoke, Hawaii Five-O, Mission: Impossible, L’uomo da sei milioni di dollari, Quincy, Battlestar Galactica, Agenzia Rockford, M * A * S * H, Dallas, Magnum PI, Fantasilandia, Supercar e La signora del West.

Per quanto riguarda il cinema, dopo il ruolo di Tarzan Miller è apparso in una dozzina di film tra questi ricordiamo ricordiamo la crime-comedy The Gravy Train (1974), l’avventura per famiglie L’isola sul tetto del mondo (1975), l’avventura action Il principe Thorvald (1978), il dramma romance Caboblanco (1980) e il thriller Incontri particolari (1981).

 

I Video di Cineblog