Zoolander 2: Will Ferrell conferma il ritorno di Mugatu

Will Ferrell sarà nuovamente Mugatu in Zoolander 2

Finalmente ci siamo. Dopo mesi e mesi di attesa, il via alla produzione di Zoolander 2 è davvero dietro l’angolo. 13 anni dopo l’uscita del film originale, in grado di incassare 60,780,981 dollari in tutto il mondo e diventare di culto con lo sbarco in home-video, Ben Stiller tornerà ad incrociare il celebre ‘modello’ da lui sceneggiato, diretto e prodotto nel 2001, con Will Ferrell confermatissimo al suo fianco.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Ferrell ha infatti rivelato che tornerà a vestire i panni del malvagio Mugatu.

“Faremo a breve una lettura dello script di Zoolander 2 e Mugatu ne farà parte”.

Poche parole ma buone per poter brindare al grande ritorno di Will, per un film che si svolgerà 10 anni dopo i fatti raccontati nella pellicola originale. L’ambientazione sarà prettamente europea, con Parigi e Milano capitali della moda più che probabili protagoniste. Immancabile anche la conferma di Owen Wilson negli abiti di Hansel. Anche se finito con inevitabile happy ending, molto è cambiato nella vita di Derek in quest’ultimo decennio. A spifferarlo lo stesso Stiller pochi mesi fa, con un nuovo villain interpretato da Jonah Hill ad impreziosire la già succosa ed esilarante scena.

Date di uscita certe non se ne hanno, ma certo è che Stiller, dopo i quasi 200 milioni incassati dal ‘suo’ I sogni segreti di Walter Mitty, non vede l’ora di tornare dietro la macchina da presa.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →