Home Animazione B.O.O.: personaggi e trama del nuovo film d’animazione Dreamworks

B.O.O.: personaggi e trama del nuovo film d’animazione Dreamworks

B.O.O. – Bureau of Otherworldly Operations: un libro per bambini rivela i personaggi del nuovo film d’animazione Dreamworks.

pubblicato 14 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:13

Un libro da colorare per bambini in vendita su Amazon rivela personaggi e trama di B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, il nuovo lungometraggio d’animazione della Dreamworks che vede Seth Rogen e Melissa McCarthy prestare le voci ai due protagonisti Jackson Moss e Watts che fanno parte di un team di cacciatori di fantasmi dell’era digitale, da quello che si evince da trama e immagini ci troviamo di fronte ad un intrigante mix di Men in Black e Ghostbusters con l’aggiunta di un intrigante perticolare che scoprirete proseguendo nella lettura e che inserisce nel mix anche il recente R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà.

B.O.O. è l’acronimo di “Bureau of Otherworldly Operations” che introduce i bambini ad una serie di avventure spettrali nell’era digitale seguendo le missioni super-segrete di un’agenzia di cacciatori di fantasmi classificata di cui nessuno ha mai sentito parlare e certamente nessuno ha mai visto in azione.

Gli agenti del B.O.O. lavorano per proteggere gli esseri umani da fantasmi cattivi con un arma segreta…sono loro stessi dei fantasmi!. L’agente Jackson Moss e la sua eccentrica partner Watts salveranno l’agenzia e il mondo da un attacco che minaccia di distruggerli per sempre.

B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations diretto da Anthony Leondis arriva nei cinema americani il 5 Giugno 2015 con un cast di voci stellare che include anche Rashida Jones, Matthew Bomer, Bill Murray, Jennifer Coolidge e Octavia Spencer.

B.O.O. prima immagine e trama del nuovo film d

Animazione