Home Trailer Days and Nights: trailer e poster del film con Katie Holmes

Days and Nights: trailer e poster del film con Katie Holmes

Days and Nights: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma indipendente con Katie Holmes nei cinema americani dal 26 settembre 2014.

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:12

IFC Films ha reso disponibili un primo trailer e un poster per il dramma indipendente Days and Nights ispirato a “Il gabbiano”, l’opera teatrale in 4 atti scritta nel 1895 da Anton Chekhov.

Ambientato nel New England degli anni ’80, la storia segue una star del cinema (Allison Janney) che porta il suo nuovo fidanzato ad una riunione di famiglia per il fine settimana in occasione di un Memorial Day che prenderà una piega disastrosa.

Christian Camargo (The Hurt Locker, The Twilight Saga) fa il suo debutto alla regia ed è co-interprete in un cast di alto profilo che include Katie Holmes, Ben Whishaw, Jean Reno, William Hurt, Juliet Rylance, Michael Nyqvist, Cherry Jones, Russell Means e Mark Rylance.

“Days and Nights” è il debutto alla regia dello sceneggiatore e regista Christian Camargo, ispirato a “Il gabbiano” di Anton Cechov è ambientato nelle zone rurali del New England nel 1980. Il film ruota attorno ad Elizabeth (Allison Janney), una star del cinema, che porta il suo amante Peter alla sua tenuta sul lago per visitare la sua famiglia durante il weekend del Memorial Day. La famiglia comprende il fratello malato (William Hurt), il figlio artista di quest’ultimo (Ben Whishaw), la sua musa eterea (Juliet Rylance), il medico di famiglia (Jean Reno) e il custode della tenuta (Russell Means), il badante negligente (Michael Nyqvist) e sua moglie (Cherry Jones), la loro figlia instabile (Katie Holmes) con il tormentato marito ornitologo (Mark Rylance). Durante il fine settimana una serie di disastrosi eventi metterà a dura prova la famiglia, una escalation drammatica che porterà ad un catartico e liberatorio finale.