Playing It Cool: trailer della commedia romantica con Chris Evans

Playing It Cool: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica con Chris Evans e Michelle Monaghan.

Chris Evans e Anthony Mackie dopo Captain America: The Winter Soldier tornano a recitare insieme nella commedia romantica Playing It Cool diretta da Justin Reardon e precedentemente nota con il titolo A Many Splintered Thing.

Chris Evans interpreta uno sceneggiatore che sta cercando di scrivere una commedia romantica, solo che la sua ispirazione è ostacolata dal fatto che egli stesso non crede nell’amore. Tutto però cambia quando incontra “Lei” (Michelle Monaghan), una giovane donna di cui s’innamora prima di rendersi conto che lei è già impegnata. Utilizzando la potenza della sua immaginazione lo scrittore cerca di conquistare il cuore di lei, ma non sarà affatto facile.

Il cast include anche Aubrey Plaza, Ashley Tisdale, Patrick Warburton, Giovanni Ribisi, Topher Grace, Ioan Gruffudd e Luke Wilson.

Questa è la storia di Lui (Chris Evans), un giovane uomo disilluso dall’amore che incontra una giovane donna mozzafiato, Lei (Michelle Monaghan), ad una cena di beneficenza fingendo di essere un filantropo. C’è solo un problema: lei è impegnata. Eppure lui si impegna in un rapporto platonico pur di continuare a vederla. Come un giovane Walter Mitty userà il potere della fantasia e non si fermerà davanti a nulla per conquistare il suo cuore.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →