Home Curiosità Felony: trailer e poster del thriller con Joel Edgerton

Felony: trailer e poster del thriller con Joel Edgerton

Felony: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller  con Joel Edgerton nei cinema americani dal 17 ottobre 2014.

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:11

Disponibile un trailer e una locandina di Felony, thriller diretto da Matthew Saville che segna il debutto in veste di sceneggiatore dell’attore Joel Edgerton.

Edgerton è anche co-produttore del film e interprete nei panni del Detective Malcolm Toohey, la cui vita viene sconvolta dopo che si rende responsabile di un tragico incidente a seguito di una nottata passata a bere.

Nel cast anche Jai Courtney e Tom Wilkinson nei panni ripettivamente di Jim Melic e Carl Summer, i due poliziotti assegnati al caso, con Jim che incentra la sua indagine su Malcolm mentre Carl cerca di coprire la verità proteggendo il collega.

Malcolm Toohey è un marito e padre dedito alla famiglia e un detective ligio al dovere che non ha paura di mettersi in gioco. Dopo essere sopravvissuto ad un proiettile che ha attraversato il suo giubbotto antiproiettile durante una retata di droga, la squadra della narcotici celebra il loro successo e il coraggio di Malcolm in un pub locale trascorrendo una nottata a bere. Anche se Malcolm ha bevuto si mette comunque alla guida per tornare a casa e finisce per causare un tragico incidente. Poco dopo Jim Melic e il suo socio, il veterano Carl Summer, vengono assegnati al caso. Jim punta la sua attenzione su Malcolm mentre Carl fa tutto il possibile per coprire la verità e proteggere un collega poliziotto, mettendo a rischio la sua brillante carriera. Poiché questi tre detective si vedono coinvolti in un teso conflitto psicologico, ogni concetto che abbiano mai avuto sul senso di giustizia, senso di colpa e innocenza sarà messo in dubbio. Fino a che punto ognuno di loro potrà spingersi?