The Pact 2: trailer, trama e poster del sequel horror di Dallas Hallam e Patrick Horvath

The Pact 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel horror nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

Disponibile un trailer e una locandina di The Pact 2, sequel scritto e diretto da Dallas Hallam e Patrick Horvath.

Il film è il sequel di un gioiellino indipendente del 2012 scritto e diretto da Nicholas McCarthy che è a bordo di questo nuovo film solo in veste di produttore esecutivo.

Questo sequel vede una nuova protagonista femminile, Camilla Luddington, vestire i panni di una ragazza terrorizzata da terrificanti incubi che hanno un impatto devastante sulla sua vita e la sua psiche e che presto cominceranno a manifestarsi anche durante lo stato di veglia.

Il film è ambientato alcune settimane dopo il confronto tra Annie Barlow e il “Killer Judas” che ha chiuso il film originale.

Solo poche settimane dopo che Annie Barlow ha sterminato quella piaga che era il Killer Judas, incontriamo June, una donna la cui vita tranquilla in quel di Los Angeles sta cominciando ad incrinarsi a causa di ricorrenti incubi così orribili che la tormentano anche durante il giorno.

Quando l’agente dell’FBI Kevin Dickey assegnato al caso del defunto Killer Judas si presenta alla porta di June, egli porta con sé una notizia terrificante, c’è un imitatore di Judas a piede libero nel suo quartiere! Nel corso della sua indagine, Dickey mostra a June una foto della vittima del killer imitatore e lei è stupita nello scoprire che è la stessa donna che ha visto barbaramente assassinata nei suoi incubi.

Una serie di fantasmi iniziano a tormentare June in un crescendo di ferocia. Ora non solo lei vede le vittime degli omicidi, ma i suoi sogni la pongono nel ruolo dell’assassino. June teme che lo spirito del Killer Judas sia l’artefice di un qualche piano in cui deve lei dovrà giocare un ruolo di primo piano. June lotta per non impazzire mentre comincia a indagare su questi eventi. Non importa cosa scoprirà perchè la verità sarà comunque orribile; o dentro di lei c’è una forza malvagia e oscura o qualcuno o qualcosa è determinato a distruggerla.

The Pact 2 trailer, trama e poster del sequel horror di Dallas Hallam e Patrick Horvath (2)

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →